Inaugurata la sede dell’associazione “Il SORRISO DELL’ANIMA”

Una giornata indimenticabile per il Sorriso dell’Anima Onlus (associazione famiglie e amici di Persone Disabili) quella di domenica 3 Febbraio 2019 che ha visto la partecipazione di circa 150 persone alla festa di inaugurazione della sede operativa di via A. De Gasperi, da poco assegnata dal Comune di Cesano Maderno.
Alle ore 15,30, dopo il taglio del nastro e la calorosa benedizione del parroco don Romeo, la Presidente Maria Rosaria Massafra ha salutato e ringraziato tutti i presenti per la partecipazione, in particolare l’amministrazione comunale di Cesano, tutta la GIUNTA e i consiglieri che hanno creduto nell’operosità dell’Associazione, i soci, le diverse associazioni presenti e i volontari che rendono possibile ogni percorso solidale.
La Presidente infatti ha illustrato i numerosi e impegnativi progetti, che l’associazione propone e organizza per i ragazzi disabili e le loro famiglie, quali: progetto Autonomia e disabilità in Casa Giada per adulti, progetto ludico-sociale per minori, acquaterapia, e vacanze insieme senza barriere, ma soprattutto la continua attenzione al sollievo della famiglia del Disabile. L’assessore F. Torgano ha ringraziato l’Associazione per l’attività sociale e assistenziale svolta volontariamente sul territorio augurando e promettendo una continua collaborazione.

TUTTE LE NOTIZIE

© IL SORRISO DELL’ANIMA ONLUS
Via Santa Maria 36 . Cesano Maderno . MB
ilsorrisodellanima@gmail.com